Mission


La “Mission” è la missione che definisce le finalità dell’impresa e anche del singolo individuo e comprende diversi interrogativi, ad esempio: che tipo di impresa siamo? Per quale motivo siamo in questo settore? Cosa ci rende speciali?

Il messaggio dovrebbe essere enunciato in modo chiaro e funzionare come una “mano invisibile” che guida e coinvolge tutti i dipendenti con uno spirito collaborativo verso i fini globali.

La mia Mission è quella di diffondere la cultura Marketing Oriented per le PMI (piccole e medie imprese) e cioè quella di trasmettere l’attitudine a poter gestire le situazioni (sia in azienda che fuori) in maniera efficace seguendo un piano ben dettagliato; poi contribuire alla creazione di consapevolezza che il cliente è al centro di tutto il lavoro.

L’obiettivo è fornire consulenza e supporto per garantire la continuità e raggiungere gli obiettivi fissati, oltre a creare un team di persone capaci di lavorare insieme con competenza, professionalità ed entusiasmo, dove ognuno con le sue specificità e conoscenze è consapevole di essere fondamentale per il funzionamento della struttura ma anche di poter crescere grazie alla condivisione costante di esperienze ed informazioni.

Tutto ciò per creare quell’equilibrio interiore che ogni persona ha diritto di avere nella propria anima.