Sondaggio clientela & CRM


– Sondaggio clientela & CRM (Customer Relationship Management) –

“La crisi non ti da pace?”

“La concorrenza è sempre più agguerrita?”

La soluzione è vendere di più e meglio… Come? Attraverso la FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE, creando esperienze positive, capire cosa possiamo offrire di più in una maniera efficace per farci preferire rispetto ad altri competitors.

Avere clienti soddisfatti è una risorsa determinante, genera un passaparola positivo (specie sul web), serve a conquistare nuovi clienti con lo scopo di creare una fedeltà e soddisfazione nel lungo periodo. Così si contribuisce alla crescita globale della propria attività.

In pratica è opportuno eseguire indagini sul soddisfacimento dei nostri consumatori, con sondaggi di opinione, domande mirate anche per intuire suggerimenti.

Applicare con metodo questa modalità di lavoro e studiando i dati raccolti, possono far nascere nuove idee.

NON ASPETTARE che i clienti insoddisfatti commentino, anche sul web (Booking, Tripadvisor, forum), per delle situazioni irrisolte…

LA REPUTAZIONE DELLA TUA ATTIVITÀ È NELLE TUE MANI… ORA!

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– Vorresti conoscere cosa pensano i tuoi clienti? Inviagli un questionario… Scoprirai come migliorare il tuo business…

Per info e costi di questo servizio, contatta il dott. Giancarlo Mariella al 3476465633 .

Ecco un esempio al seguente link (area sondaggi).

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“C’è solo un boss. Il cliente.

Egli può licenziare chiunque dal presidente in giù semplicemente spendendo altrove i propri soldi.”

Sam Walton – fondatore del colosso americano “Walmart”.